Inside La storia di owayo

Tutto cominciò in una taverna bavarese, davanti a un boccale di birra. Tre giovani studenti, appassionati sportivi, abbozzarono su un sottobicchiere di carta diventato ormai leggendario un progetto imprenditoriale che avrebbe offerto maggiori vantaggi ad atleti, società sportive e sponsor. Attualmente più di 100 collaboratori contribuiscono alla realizzazione dei prodotti personalizzati owayo, soddisfacendo una clientela sempre più numerosa.
Un ciclista in una maglia gialla e bianca con loghi di sponsor, che guida una bicicletta da strada in un paesaggio desertico, facendo un gesto con il pollice in su.

La mission di owayo

owayo produce abbigliamento sportivo personalizzato esclusivamente in Europa. Il nostro obiettivo è offrire la migliore qualità, in tempi di consegna brevi e precisi, attraverso un servizio clienti eccellente.

Chi siamo

L’anno di fondazione di owayo è il 2001. Attualmente lavoriamo su 15.000 metri quadrati tra uffici e magazzino e vendiamo in ben 167 paesi. Ciò non ci impedisce di praticare sport vari e di ritrovarci dopo il lavoro davanti a un bel boccale di birra.
Due giocatori di hockey su ghiaccio in completa attrezzatura seduti su una panca di legno in un camerino, circondati da borse da sport e pattini.
Un gruppo di corridori in abbigliamento sportivo personalizzato di owayo posa davanti a una tenda, alcuni con numeri di gara.

Un team di appassionati sportivi

La maggior parte dei nostri collaboratori pratica regolarmente sport, molti di essi sono attivi in associazioni sportive locali. Abbiamo una squadra interna di calcio, di hockey su ghiaccio, di ciclismo e un gruppo di runner. Conosciamo perfettamente le esigenze dello sportivo, riuscendo a consigliare al meglio i nostri clienti e a soddisfare le loro richieste, anche quelle più ambiziose.

Anche questo ti potrebbe interessare

Topics più condivisi