Una macchina da cucire sta cucendo un indumento sportivo bianco con il logo rosso Red Bull.

Prodotto in Germania Know-how tedesco

Made in Germany per noi significa più di semplici distanze brevi e alta qualità. Significa: ci assumiamo responsabilità – per le persone, i prodotti e l’ambiente. Garantiamo condizioni di lavoro eque, lavorazione accurata e processi attenti all’ambiente. Ogni dettaglio è studiato, ogni fase è trasparente – affinché tu possa indossare un prodotto con la coscienza pulita.

Progettato in Germania

Lo sviluppo dei nostri prodotti avviene interamente in Germania. Grazie alla nostra esperienza e all’utilizzo di sistemi altamente specializzati, siamo in grado di realizzare un abbigliamento che non convince solo dal punto di vista tecnico, ma fa davvero la differenza quando lo si indossa.
Un ciclista in maglia e pantaloncini gialli pedala su una bicicletta su un trainer davanti a uno sfondo con grandi ventole.

Controllo qualità

Sottoponiamo i nostri prodotti a rigorosi controlli qualitativi nel corso di tutta la filiera produttiva, fino al momento della spedizione. Cosí facendo, garantiamo che taglia, lavorazione e design corrispondano esattamente a quanto ordinato – in modo costante e affidabile.
Una persona sta esaminando una maglia sportiva blu personalizzata di owayo con vari loghi di sponsor, tra cui 'Rhein Energie' e 'Kölner Haie'.

Un team internazionale

Il nostro team internazionale è composto da collaboratori che provengono da tutto il mondo e che lavorano insieme nella sede centrale owayo di Ratisbona, in Germania. La presa della Bastiglia, Thanksgiving e l’Oktoberfest sono solo alcune delle festività che la grande famiglia owayo celebra ogni anno insieme.
Tre persone sono sedute a un tavolo e discutono palette di colori e disegni per abbigliamento sportivo su misura.

Fair play, per tutti

La nostra produzione non segue solo degli standard, ma anche una convinzione. Questo vale per tutti, dallo sviluppo alla sartoria. I nostri dipendenti sono assunti a tempo indeterminato, sono socialmente protetti e lavorano in condizioni che vanno ben oltre i requisiti di legge.
Una donna sorride alla telecamera mentre lavora a una macchina da cucire in un laboratorio, con un'altra persona visibile sullo sfondo che lavora anche a una macchina da cucire.

Anche questo ti potrebbe interessare

Topics più condivisi