EWE Baskets Oldenburg

News

EWE Baskets Oldenburg al secondo posto nel campionato tedesco 2017

Chi l'avrebbe mai detto che gli EWE Baskets Oldenburg sarebbero arrivati in finale quest'anno. Pur non essendo tra i favoriti, hanno superato brillantemente la stagione di campionato e destato molte sorprese. Come la vittoria esilarante nella semifinale contro i Ratiopharm Ulm. Vittoria inaspettata, vista la posizione favorita di Ulm che con 25 partite vinte già si collocava al primo posto. Eppure gli EWE Baskets Oldenburg si sono fatti valere contro l'avversario e si sono successivamente battuti con il campione in carica Brose Bamberg. Il giocatore emergente è stato sicuramente Rickey Paulding, parte integrante degli EWE Baskets da ormai dieci anni. La grande dedizione e la grinta non sono però alla fine bastate. La partita finale si è conclusa con un punteggio di 58:76 a favore dei Brose Bamberg. Mentre i Brose Bamberg festeggiavano la conquista del titolo di campioni, i giocatori dell'EWE Baskets hanno rivolto il proprio ringraziamento ai quasi 200 fan. La delusione derivante dalla sconfitta subita è stata però subito rimpiazzata dall'orgoglio della grandiosa prestazione durante i play-offs e dal meritato secondo posto conseguito. Che stagione!

Centro tedesco per la ricerca contro il cancro nei bambini

giugno 2017

Centro tedesco per la ricerca contro il cancro nei bambini owayo sostiene il progetto "Chilometri per bambini"

Il progetto "Chilometri per bambini" nasce dall'idea di unire l'amore per il ciclismo al sostegno dei bambini malati. L'iniziativa si svolge tramite la piattaforma internet Strava. Qui i chilometri compiuti in bicicletta vengono registrati tramite GPS. Ogni ciclista, professionista o cicloamatore, dona alla fine dell'anno un centesimo per ogni chilometro da lui percorso alla fondazione tedesca a sostegno dei bambini malati di tumore. Un'azione di beneficenza che owayo supporta partecipandovi in prima linea. Chissà quanti chilometri riusciremo a raggiungere insieme entro la fine dell'anno! Intanto i primi 2000 EUR sono già stati donati.

Ciclismo in Austria

maggio 2017

Ciclismo in Austria MAGGIO 2017 Incomincia l'avventura del Team Feldbinder owayo KTM

La squadra di ciclismo su strada scende in pista con 7 atleti e inizia la sua avventura nella categoria U23 della massima lega ciclistica austriaca. "Non vedo l'ora di dare il via alla stagione 2017 e di incominciare questa sfida con i nostri atleti la cui motivazione è altissima." ci riferisce Andreas Baumgartner, manager di squadra. Con il nostro abbigliamento sportivo di qualità professionale Made in Germany, il gruppo è in ogni caso perfettamente equipaggiato per la stagione 2017. Per leggere l'intervista con il capitano di squadra Matthias Wieneroither, clicca qui.

Successo mondiale insieme a owayo

novembre 2016

Successo mondiale insieme a owayo CHRISTOPH STRASSER È CAMPIONE MONDIALE DI 24H!

Congratulazioni Christoph! 24h - 886 km - 37,18 km/h velocità media

Un'incredibile prestazione quella di Christoph, che il 6 novembre è diventato campione mondiale di 24h in California, percorrendo 886 chilometri con una velocità media di 37,18 km/h sotto un sole cocente e dimostrando di essere attualmente il miglior ultraciclista del mondo.

Christoph é stato completamente equipaggiato da owayo anche in questa sua avventura. Clicca qui per scoprire anche tu la gamma dei prodotti owayo.

feedbackStarfeedbackStarfeedbackStarfeedbackStarfeedbackStar
www.owayo.it 9.4 su 10 282 ekomi