insideOwayo_contentHeaderTitle

Inside

La storia di owayo

Tutto cominciò in una taverna bavarese, davanti a un boccale di birra. Tre giovani studenti, appassionati sportivi, abbozzarono su un sottobicchiere di carta diventato ormai leggendario un progetto imprenditoriale che avrebbe offerto maggiori vantaggi ad atleti, società sportive e sponsor. Attualmente più di 90 collaboratori contribuiscono alla realizzazione dei prodotti personalizzati owayo, soddisfacendo una clientela sempre più numerosa.

La mission di owayo

La mission di owayo

owayo produce abbigliamento sportivo personalizzato esclusivamente in Europa. Il nostro obiettivo è offrire la migliore qualità, in tempi di consegna brevi e precisi, attraverso un servizio clienti eccellente.

Chi siamo

Chi siamo

L'anno di fondazione di owayo è il 2001. Attualmente lavoriamo su 4.800 metri quadrati tra uffici e magazzino e vendiamo in ben 167 paesi. Ciò non ci impedisce di praticare sport vari e di ritrovarci dopo il lavoro davanti a un bel boccale di birra.

[owayo Radlteam]

Un team di appassionati sportivi

La maggior parte dei nostri collaboratori pratica regolarmente sport, molti di essi sono attivi in associazioni sportive locali. Abbiamo una squadra interna di calcio, di hockey su ghiaccio, di ciclismo e un gruppo di runner.
Conosciamo perfettamente le esigenze dello sportivo, riuscendo a consigliare al meglio i nostri clienti e a soddisfare le loro richieste, anche quelle più ambiziose.