IRONMAN World Championship

News

IRONMAN World Championship Verso le Hawaii

È stato un anno avvincente per l’atleta owayo Anja Leuendorff. Una stagione di triathlon di successo, culminata con il mondiale. Un “uragano di emozioni“, ci racconta. Un’esperienza per la quale ha investito molti soldi, molto tempo e sangue freddo.
Dal 2014 l’ambiziosa atleta originaria di Berlino si dedica con passione al triathlon ed è spesso in viaggio. Dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio l’anno scorso, ha voluto rimettersi in gioco ancora una volta ed è riuscita a classificarsi per la terza volta alle Hawaii.
Ecco cosa ci racconta Anja sulla sua vittoria: „Credo che dipenda da un allenamento attento, dal fatto che manca il tempo per i „km vuoti“ e perchè ciò che bisogna fare deve essere portato a termine in maniera efficiente. Inoltre conta anche il fatto che non è possibile allenarsi troppo, proprio perchè manca il tempo”. Oltre al lavoro e ai bambini, la preparazione all’Ironmal è stata una sfida particolarmente ardua, alla quale non sarebbe riuscita di certo a far fronte senza l’aiuto del marito.
Quella sulla Big Island rappresenta la regina delle gare di lunga distanza: oltre 3,8 km a nuoto in alto mare, 180 km in biciceltta attraverso il deserto vulcanico e una maratona con temperature superiori ai di 40°. Un’enorme sfida anche per un atleta esperto. Dopo 10 ore e 42 minuti ore Anja conclude orgogliosa la sua 14° gara di lunga distanza e il suo 3° Ironmal Hawaii sulla Ali’i Drive: “Un’esperienza unica, che non dimenticherò mai in tutta la mia vita”.

Brûleurs de Loups

novembre 2017

Brûleurs de Loups owayo accoglie una nuova squadra di hockey

Benvenuti! Dalla stagione 2017/2018 owayo è il fornitore ufficiale della squadra francese di hockey di serie A Brûleurs de Loups. La squadra proviene dalla bella città di Grenoble sulle Alpi francesi, appartiene alle squadre della tradizione francese dell’hockey su ghiaccio e dal 1968 gioca nella serie ‚Ligne Magnus’. I Brûleurs de Loups vantano una lunga lista di vittorie e sono stati campioni di Francia per ben 6 volte e vincitori della coppa francese per ben 4 volte. L’ultima vittoria della coppa risale proprio al 2017. La squadra gioca le sue avvincenti partite nello stadio del ghiaccio "Pôle Sud", il terzo più grande in Francia con i suoi 5000 posti a sedere. owayo è onorato di poter rifornire anche i Brûleurs de Loups con prodotti dedicati di qualità professionale. Ricordiamo infatti che attualmente owayo non rifornisce soltanto i Brûleurs de Loups ma anche i Rapaces de Gap. Che la collaborazione possa essere vincente e duratura!

EWE Baskets Oldenburg

luglio 2017

EWE Baskets Oldenburg al secondo posto nel campionato tedesco 2017

Chi l'avrebbe mai detto che gli EWE Baskets Oldenburg sarebbero arrivati in finale quest'anno. Pur non essendo tra i favoriti, hanno superato brillantemente la stagione di campionato e destato molte sorprese. Come la vittoria esilarante nella semifinale contro i Ratiopharm Ulm. Vittoria inaspettata, vista la posizione favorita di Ulm che con 25 partite vinte già si collocava al primo posto. Eppure gli EWE Baskets Oldenburg si sono fatti valere contro l'avversario e si sono successivamente battuti con il campione in carica Brose Bamberg. Il giocatore emergente è stato sicuramente Rickey Paulding, parte integrante degli EWE Baskets da ormai dieci anni. La grande dedizione e la grinta non sono però alla fine bastate. La partita finale si è conclusa con un punteggio di 58:76 a favore dei Brose Bamberg. Mentre i Brose Bamberg festeggiavano la conquista del titolo di campioni, i giocatori dell'EWE Baskets hanno rivolto il proprio ringraziamento ai quasi 200 fan. La delusione derivante dalla sconfitta subita è stata però subito rimpiazzata dall'orgoglio della grandiosa prestazione durante i play-offs e dal meritato secondo posto conseguito. Che stagione!

Centro tedesco per la ricerca contro il cancro nei bambini

giugno 2017

Centro tedesco per la ricerca contro il cancro nei bambini owayo sostiene il progetto "Chilometri per bambini"

Il progetto "Chilometri per bambini" nasce dall'idea di unire l'amore per il ciclismo al sostegno dei bambini malati. L'iniziativa si svolge tramite la piattaforma internet Strava. Qui i chilometri compiuti in bicicletta vengono registrati tramite GPS. Ogni ciclista, professionista o cicloamatore, dona alla fine dell'anno un centesimo per ogni chilometro da lui percorso alla fondazione tedesca a sostegno dei bambini malati di tumore. Un'azione di beneficenza che owayo supporta partecipandovi in prima linea. Chissà quanti chilometri riusciremo a raggiungere insieme entro la fine dell'anno! Intanto i primi 2000 EUR sono già stati donati.

feedbackStarfeedbackStarfeedbackStarfeedbackStarfeedbackStar
www.owayo.it è stato valutato in media con 4.9 stelle su 5 sulla base di 1992 recensioni eKomi da parte dei nostri Clienti.