Bavarian Beach Bazis

Bavarian Beach Bazis Beach Soccer

Il team Bavaria Beach Bazis (Monaco di Baviera) è la prima e unica squadra partecipante al campionato di serie A di Beach Soccer in Germania. Il Beach Soccer è una variante molto interessante del calcio classico, praticata sulla sabbia e caratterizzata da molti momenti di suspence, movimenti quasi acrobatici, musica di sottofondo e summer feeling. Fondata nel 2014, la sezione Beach Soccer del club DJK Monaco di Baviera Pasing e.V. ha raggiunto, con questa squadra, il titolo di campione regionale e partecipato ai playoffs nazionali.

Scheda atleta/squadra

Scheda atleta/squadra

Anno di fondazione
2014

Serie
German Beach Soccer League (GBSL)

Conquiste sportive

Conquiste sportive
Campione della Baviera 2015

5. posto nella German Beach Soccer Championship 2017

athleten_beachbazis_erfolge3

Quante volte vi allenate e come si svolge un allenamento?

Ci alleniamo 1-2 volte alla settimana nel Beach Resort di Monaco di Baviera. Il nostro allenatore Ricky Goller dirige l'allenamento collettivo, mentre Marc Lamberger il training specifico per i portieri. L'allenamento si basa sulla messa in pratica delle indicazioni tattiche e sulla simulazione dell'incontro con l'avversario.

La vostra squadra ha dei rituali prima di iniziare una partita?

Molti giocatori si conoscono dai tempi dell'infanzia, perciò lo spirito di squadra è la nostra forza. Non abbiamo dei rituali specifici, fatta eccezione per il riscaldamento iniziale e il brindisi collettivo dopo una vittoria.

Come vi motivate prima di una partita?

Prima dell'inizio partita ci riuniamo in cerchio e ci incitiamo a vicenda urlando: "Forza BAZIS!"

Come festeggiate dopo una vittoria?

Festeggiamo, non importa dove. Nella sede del club, a casa di un giocatore, dappertutto!

Cosa rappresenta owayo per voi?

owayo è lo sponsor più importante che abbiamo. Ci fa piacere che abbia riconosciuto il potenziale del Beach Soccer e che apprezzi questo sport. Speriamo che la nostra cooperazione duri a lungo.

Che cosa pensate dei capi owayo?

Le nostre divise calzano a pennello e ci rappresentano al 100%. Il design unisce lo stile del Beach Soccer e la tradizione della nostra città natale Monaco di Baviera. Cosa vuoi di più?