Nicole Reist

Nicole Reist Ultraciclismo

Nicole è la quintessenza della perseveranza. È nata non per gli sprint ma per la lunga distanza. Siamo molto fieri di avere nel nostro team di atleti questa giovane svizzera che si è specializzata nell'ultraciclismo.

Scheda atleta/squadra

Scheda atleta/squadra

Data di nascita
26.06.1984 a Winterthur (Svizzera)

Disciplina sportiva
Ultraciclismo

Conquiste sportive

Conquiste sportive
Campionessa mondiale di Ultramaratona ciclistica (2007 e 2014)

1. posto alla Race Around Austria 2012 e 2013

1. posto alla Tortour Switzerland 2014, 2015, 2016 e 2017

1. posto alla Race Across America 2016

Raccontaci in breve come ti sei avvicinata al ciclismo...

Lo sport è sempre stato una parte importante della mia vita. Dopo aver giocato molti anni a tennis e floorball, mi sono decisa a partecipare a una corsa 24h su spinta dei miei colleghi di lavoro. Pensavo fosse la mia prima e ultima volta, invece è successo il contrario. Ho capito che potevo dare di più e dopo aver preso parte e diversissime prove di 24h sono passata a un livello superiore, partecipando alla Glocknerman, alla Tortour e alla Race Around Austria.

Quali sono i tuoi obiettivi? Nella vita e nello sport?

Per il futuro mi lascio aperte varie possibilità. Vorrei rimanere in buona salute e continuare l'attività sportiva con gioia e con la stessa passione di sempre.

Qual è la tua regione preferita per allenarti?

Il distretto del Toggenburgo, in Svizzera (praticamente dove abito).

Cosa ti piace fare quando non vai in bicicletta?

Il mio tempo libero lo passo con la mia famiglia e i miei amici. Inoltre ho un lavoro a tempo pieno come ingeniere tecnico.

Cosa rappresenta owayo per te?

owayo mi da la possibilità di vestire i pantaloni da ciclismo perfetti per le mie esigenze e di ridurre al minimo i fastidi legati alla posizione sulla sella. Sono orgogliosa di poter rapprensentare owayo e spero di attirare l'attenzione di molti altri atleti sui prodotti di questa azienda.

Qual è il tuo prodotto owayo favorito? E perché?

I pantaloncini, quelli maschili con il fondello Endurance. Questi pantaloni da ciclismo vestono come se fossero una seconda pelle.

feedbackStarfeedbackStarfeedbackStarfeedbackStarfeedbackStar
www.owayo.it è stato valutato in media con 4.9 stelle su 5 sulla base di 2197 recensioni eKomi da parte dei nostri Clienti.