Hendrik Becker

Hendrik Becker Triathlon

I triatleti sono famosi per la loro grande forza di volontà su lunghe distanze. Hendrik fa parte di questa categoria di sportivi ed è vincitore di 70 competizioni sulle 200 a cui ha partecipato nell'arco di 15 anni di carriera. Siamo orgogliosi di poter collaborare con questo campione.

Scheda atleta/squadra

Scheda atleta/squadra

Data di nascita
1980 a Regensburg

Disciplina sportiva
Triathlon

Conquiste sportive

Conquiste sportive
Partecipazione a oltre 200 competizioni - di cui 70 vittorie

Titolo di campione amatoriale tedesco 2014

3. posto alla Triathlon di Gießen

3. posto alla Triathlon Schweriner Schloß

Raccontaci in breve, come ti sei avvicinato alla Triathlon...

Sono venuto a conoscenza della Ironman Hawaii tramite una trasmissione televisiva. Era il 1999. Rimasi così affascinato da questa disciplina che decisi di investire i miei risparmi non più sull'acquisto di un computer, come avevo previsto, bensì di una bici da corsa.

Quali sono i tuoi obiettivi?

Il mio scopo è migliorare, diventare sempre più veloce, oltrepassare i miei limiti. La mia frase preferita è: "Chi incomincia a non volersi più perfezionare, ha già finito di essere il migliore".

Nello sport e nel privato?

A livello sportivo mi piacerebbe vincere ancora qualche gara nei prossimi 3-4 anni. Dopodiché mi darò al lavoro, magari in un'attività che ha a che fare con lo sport.

Quale è la tua regione preferita per allenarti?

Difficile sceglierne una...ho visto posti meravigliosi durante i miei allenamenti. Siccome sono un amante della natura, mi piacciono i paesaggi unici. Anche se ormai la conosco a memoria, mi piace ritornare a Maiorca. Attualmente sto scoprendo la foresta bavarese, molto bella!

Cosa ti piace fare quando non vai in bicicletta?

Per lo più mangiare, dormire o il dolce far niente. Se ho molto tempo, mi piace andare al cinema, guardarmi un film in TV, attività molto normali...

Cosa rappresenta owayo per te?

Sono molto orgoglioso di far parte del team owayo, è un'azienda simpatica e molto professionale. La qualità dei prodotti poi si spiega da sè.

Qual è il tuo prodotto owayo favorito? E perché?

L'assortimento completo è perfetto - dai copriscarpa ai cappellini, passando per i pantaloncini. Il mio capo preferito è la giacca softshell. È morbida e molto piacevole da portare. Io la indosso in qualsiasi condizione metereologica. Inoltre il Configuratore 3D tridimensionale ti offre la possibilità di disegnare l'articolo desiderato così come lo vuoi tu.